Organizzato dall’Associazione Nazionale Marinai d’Italia (A.N.M.I.) tramite il Gruppo Marinai di Pisa, il programma è stato presentato questa mattina in sala delle Baleari alla presenza del sindaco di Pisa, Michele Conti, del presidente dell’associazione nazionale marinai d’Italia, ammiraglio di squadra (r) Pierluigi Rosati, e del presidente del Gruppo A.N.M.I. di Pisa, contrammiraglio (r) Giorgio Galigani. Era presente anche il direttore del Cisam di Pisa, contrammiraglio Mauro Galliussi.
Lunedì 4 Settembre 2023, a Firenze, presso il “Palazzo del Pegaso”, si è svolto il primo atto ufficiale del XXI Raduno Nazionale ANMI: la conferenza stampa di presentazione dell’evento. Alla presenza degli inviati di varie testate giornalistiche, il Presidente del Consiglio Regionale, Dottor Antonio Mazzeo, il Presidente Nazionale e il Presidente del Gruppo di Pisa, C.A. (r) Giorgio Galigani, sono stati intervistati e successivamente hanno condotto la conferenza stampa parlando dell’importanza del Raduno per la Toscana, per i Soci del Sodalizio e per la Città di Pisa.
Da Fabio Regina ritorna un graditissimo ospite: l’ammiraglio Pierluigi ROSATI, Presidente dell’ Associazione Nazionale Marinai d’Italia ( A.N.M.I.), il quale ci svela il programma del prossimo Raduno Nazionale dei Marinai d’Italia che si terrà a Pisa dal 17 fino al 24 Settembre.- (Clicca Qui)